martedì 9 dicembre 2008

CHRISTMAS TREE.......


Il primo disegno è stato realizzato da Patrice Trnka Adams nel 2005 e si esegue con la tecnica della paper piecing...è molto carino x un pannello o un Table runner..è piccolino quindi ne serviranno più di uno x un pannello..
Il secondo disegno è stato preso da una rivista australiana ,"Handmade",ed è indicato x la tecnica dell'appliquè......BUON DIVERTIMENTO
Volevo realizzare due piccoli pannelli con questi disegni,ma il tempo non mi è molto favorevole ultimamente così ho preferito postarli in modo da permettere a voi che sbircerete in questo mio piccolo blog di realizzare dei lavori...mi farebbe piacere vedere ciò che farete...ed eventualmente anche un piccolo commento...GRAZIE!!!







2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stella grazie ..hai risolto i problemi? pc dal dottore e ho letto solo oggi la mail...

Viola ha detto...

Grazie Brunella!!!! Ho visto solo ora questo nuovo blog,bello bello e tu sei super buona con tutte noi!
Bacetti
Viola